25 anni è un compleanno importante per tutti, che si tratti di una giovane donna o che si parli di un brand cosmetico. È proprio di quest’ultimo caso che vogliamo occuparci: Nars compie 25 e celebra l’anniversario con una collezione spettacolare. Di rossetti.
Per festeggiare come si deve il primo quarto di secolo il brand cosmetico ha deciso di lanciare una ricchissima collezione di rossetti che comprende 72 incredibili sfumature. Alle 12 tonalità classiche più amate di sempre si aggiunge un nuovo, sorprendente range cromatico.
Sono ben 60 le tonalità proposte in questa enorme e succulenta collezione, tutte rinnovate nella formulazione che garantisce una texture altamente pigmentata con un comfort senza precedenti. E tutte nelle consuete finiture opache, satinate o sheer.
Il lancio è avvenuto con l’inizio di Agosto dunque non ci sono scuse né attese da lasciar trascorrere: basta correre in profumeria per arricchire il guardaroba per la bocca che, in vista dell’autunno, richiede di essere rinnovato. E celebrare con Nars i suoi primi 25 anni.
I rossetti Nars sono in vendita su Amazon