Era solo questione di tempo prima che anche Lady Gaga si lasciasse convincere a firmare una linea di make-up che finalmente è arrivata. Certo lo stile sopra le righe della cantante, spesso volutamente esagerato, lascia perplesso chi teme che le proposte possano essere troppo in linea con le scelte da palcoscenico o da tappeto rosso dell’artista. Ma no, non c’è niente da temere.
D’altro canto la popstar ha dimostrato negli ultimi anni un ritorno a soluzioni meno chiassose e sceniche, preferendo mostrare se stessa com’è anziché pesantemente mascherata. Ma senza rinunciare al make-up, è ovvio.
La collezione speciale era stata annunciata già lo scorso anno ma ora è arrivata la conferma ufficiale con il lancio di metà Luglio. Si chiama Haus Laboratories e si può già pre-ordinare ma sarà disponibile solo a partire dal 30 Settembre. Nell’attesa scopriamo i dettagli.
La collezione comprende sei serie differenti: Haus of Chained Ballerina, Haus of Goddess, Haus of Rose B*tch, Haus of Rockstar, Haus of Dynasty, Haus of Metal Head. Di ciascuna fanno parte un lip liner chiamato RIP, un gloss chiamato Le Riot e un pigmento all-over denominato Glam Attack.
Haus Laboratories è in vendita su Amazon