Come gestire la frangetta in estate quando l’umidità ci fa impazzire

Se siete portatrici sane di frangia, ne adorate la linea sul vostro viso e ne traete grandi soddisfazioni tutto l’anno, saprete anche quale incubo possa diventare in estate con il caldo, il sudore, l’umidità. Ecco qualche consiglio tattico per superare indenni la stagione bollente senza rinunciare all’amata frangetta.

I problemi sono tanti: se non asciughi bene la frangia con il phon, se non passi la piastra, se non usi il giusto prodotto anti-frizz il risultato è che ti ritrovi con i capelli incollati alla fronte o sparati come una cresta punk non voluta. Eppure tante celebrità riescono a trovare il modo di mantenerla anche in estate. Chi siamo noi per essere da meno? Possiamo farcela. Vediamo come.

Gli accessori beauty dell’estate 2019 ci vengono in aiuto quando non abbiamo proprio tempo o voglia da dedicare allo styling. Forcine, barrette decorate, fasce e turbanti adornano la testa e salvano lo stile.

Sarà prezioso anche un prodotto furbo che tiene a bada l’umidità. Il migliore alleato è uno shampoo secco come Living Proof Perfect Hair Day Dry Shampoo Mini, così piccolo che lo porti ovunque con te, in borsetta o in valigia, pronto da usare quando serve. Un colpo di spray, una spazzolata e via.

Lo shampoo secco Living Proof è in vendita su Amazon a e 23,91