MoxieLash, se eyeliner e ciglia finte sono magnetici

Le sue promesse sono di quelle a cui siamo tentate di non credere eppure desideriamo tanto che possano avverarsi: MoxieLash è uno speciale sistema magnetico che consente di indossare ciglia finte agganciandole all’eyeliner magnetico a sua volta. Senza colla.

Già poter rinunciare alla fastidiosa colla, che se non viene ben maneggiata crea solo pasticci, ci sembra un vero sogno. Pensare poi di applicare le ciglia finte con un gesto semplicissimo, perché vanno a posto praticamente da sole, è davvero il sogno che si realizza. Bastano 10 secondi, giura MoxieLash.

Le ciglia magnetiche stanno prendendo sempre più piede nel mondo cosmetico perché sono più semplici da indossare. E se non si ha la giusta manualità con la colla, soprattutto se le ciglia finte non si indossano abitualmente, può essere un’impresa al di là delle proprie forze.

Senza contare che le possibili allergie a componenti della colla posso escludere a priori la possibilità di servirsene. Ecco perché MoxieLash sembra la soluzione più comoda per tutti. Esiste in due formulazioni, liquido o in gel. E si combina sia alle ciglia magnetiche dello stesso marchio che a quelle di altri brand.

L’eyeliner magnetico è in vendita su Amazon