Kaia Gerber ha dimostrato in più occasioni di essere figlia d’arte solo di nome perché, pur avendo ereditato dalla madre Cindy Crawford la bellezza, è stata capace di ritagliarsi uno spazio molto personale con un carattere deciso e un talento indubbio.
Ora che la fama della giovanissima modella è stabilita, al di là dell’essere figlia di, Saint Laurent l’ha scelta per la sua ultima campagna beauty. Era già stata testimonial della maison francese alla fine del 2018 e anche per la primavera 2019 torna sulle scene.
L’ad campaign è deliziosa, ambientata in una immaginaria YSL Beauty Station che somiglia in tutto e per tutto a una stazione di servizio. Il setting reale è la California, Kaia viaggia a bordo di un’auto decappottabile ed è meravigliosa.
Meravigliosi sono anche i prodotti di make-up della maison che è in grado di farci sentire belle come Kaia. La modella indossa un look sunkissed con labbra rosse, pelle luminosa e occhi drammatici. Il make-up è firmato da Tom Pecheux ma si può riprodurre con tutti i prodotti della linea YSL.
Il rossetto Rouge Pur Couture di YSL è in vendita su Amazon a € 31,82