L’illuminante Touche Éclat di YSL è sulla cresta dell’onda dal lontano 1992 quando apparve sul mercato per rendere felici tutte le donne. Oggi si rinnova con una variante che promette di accontentare anche le più esigenti che oltre a illuminare hanno bisogno di coprire.
Il nuovo prodotto si chiama Touche Éclat High Cover e fa esattamente quel che promette il suo nome: continua a illuminare come sempre ma offre anche una elevatissima coprenza. D’altronde nonostante la sua efficacia indubbia il Touche Éclat nasce proprio per aggiungere luce, più che per funzionare da correttore classico.
Ora non sarà più necessario usare due prodotti separati per coprire le occhiaie e illuminare il contorno dello sguardo perché con un solo tocco di Touche Éclat High Cover si otterrà lo stesso risultato nella metà del tempo. E con tutta la qualità YSL di sempre.
È stato formulato per mantenere intatto il potere illuminante aggiungendo però la capacità di coprire borse, occhiaie e discromie della pelle con una formula a lunga durata e una palette di 16 colori. Contiene anche un complesso antifatica con vitamina E, caffeina e calendula.
Touche Éclat High Cover di YSL è in vendita su Amazon a € 35,00