Il mascara non è argomento su cui scherzare, molte di noi non possono permettersi di prenderla alla leggera avendo ciglia corte, dritte e rade. Ecco perché quando arriva un nuovo mascara sul mercato non vediamo l’ora di metterlo alla prova. Come la bomba di Kat Von D.
Promette meraviglie già dal nome, si chiama Go Big Or Go Home e ci sembra che sia alquanto ambizioso ma anche che possa avere le carte in regola per essere all’altezza delle sue aspirazioni. D’accordo, abbiamo nel cassetto almeno 10 mascara a testa, ma non lo vuoi provare l’undicesimo che promette di risolvere la faccenda una volta per tutte?
Certo che sì! Il nome del mascara è lo stesso titolo del libro che la make-up artist ha scritto per raccontare la sua carriera e l’amore per tatuaggi e trucco. Ma è del prodotto per gli occhi che vogliamo occuparci quindi spazio ai dettagli.
La formulazione sceglie una quota grassa totalmente vegetale in luogo dei soliti polimeri sintetici o della cera d’api. La consistenza è ricca e corposa e non richiede quindi più passate per fissarsi bene sulle ciglia. L’applicazione è semplice e modulabile, non crea grumi e dura tutto il giorno. State gridando al miracolo? Non avete torto.
L’eyeliner di Kat Von D è in vendita su Amazon a € 39,00