Periodicamente il ritorno del mullet è stato annunciato ma poi il trend è prontamente caduto nel dimenticatoio. La verità è che questo taglio, pur ricco di suggestioni e ricordi celebri, non riesce ad attecchire. Sembra irrimediabilmente d’altri tempi.
L’ultimo tentativo di rilancio ha provato anche a riaggiornarlo un po’ ma se ci sia riuscito o meno lasciamo giudicarlo a voi. Certo è che per indossarlo bisogna avere un carattere tale da non farsi sovrastare dal taglio già molto carismatico.
La nuova proposta del mullet vuole essere meno decisa più rilassata perché gioca con le stratificazioni senza stacchi troppo netti. Sul davanti e ai lati i capelli sono più corti mentre dietro restano più lunghi, come nel taglio classico, ma con una differenza meno delineata e più sfumata.
Il risultato è un po’ ibrido, meno carismatico ma anche più facile da portare se si decide di voler provare a uscire un po’ dai soliti canoni dell’hairstyling, con un tocco un po’ rock, un po’ glam, decisamente trendy ma senza ovvietà.
Foto da Instagram