Nars lancia una nuova palette che diventerà irrinunciabile per chiunque ami i prodotti della maison e non sa dire di no a una succulenta novità. Si chiama Skin Deep Eye Palette e come svela subito il suo nome è dedicata agli occhi.
Nel più classico dei packaging, con confezione nera e scritta minimal in bianco, si celano 12 cialde in tinte neutre ma mai noiose. Ci sono tutti i nudes per creare il perfetto look da giorno ma anche le nuances per uno smokey eye da manuale o un trucco da sera che lasci a bocca aperta.
Questo è possibile grazie alle finiture variegate che compongono la palette visto che le sfumature sono tutte tendenzialmente neutre mentre il finish va dall’opaco classico allo shimmer più sfacciato. Ed essendo ogni tonalità modulabile anche l’effetto finale si decide a seconda del risultato desiderato.
Delle 12 colorazioni fanno parte ombretti mat ma super pigmentati di fianco a shimmer dai ricchi bagliori e persino qualche tono metallico. Tutti con una formulazione setosa e facile da lavorare, con la tecnologia Pigment Power Suspension che garantisce una resa del colore eccezionale.
La palette di Nars è in vendita su Amazon a € 67,94