Naomi Campbell torna sulle scene e ricomincia da Nars: una carriera folgorante e così lunga come la sua continua a conquistare schiere di ammiratori e un brand dopo l’altro. Il marchio cosmetico francese è riuscito ad accaparrarsela per la stagione primavera 2019.
La supermodel è il nuovo volto di Nars che lancia in anticipo la linea dedicata alla prossima stagione primaverile. Naomi è stata fotografata proprio dal fondatore della maison, Francois Nars, che ha scelto di catturarne la bellezza in scatti molto ravvicinati.
La Venere Nera, come è stata chiamata ormai decenni fa, sfoggia incredibili ciglia lunghe e folte e labbra lucenti ma soprattutto un incarnato meravigliosamente luminoso, con un sapiente gioco di illuminanti che ne scolpisce i tratti così belli.
Non manca tuttavia qualche scatto a figura intera, in uno dei quali la statuaria modella mostra le sue lunghissime gambe che fuoriescono da un abito ultra-grafico dal taglio a colonna con generosi spacchi laterali. I suoi capelli sono quasi più lunghi dell’abito! Lo splendore di Naomi colpisce ancora. È sempre lei la più grande.