Palette Glitter Bomb di Too Faced

L’anno va finendo e le feste natalizie richiedono, anzi impongono di brillare, ecco perché bisogna avere una palette super scintillante. Glitter Bomb di Too Faced è quello che fa per voi. È un piccolo sogno a colori da trovare sotto l’albero o da incartare per un’amica.

La palette comprende due ombretti base in bianco e in nero su cui lavorare le otto tonalità sfaccettate con effetto prismatico. Sono così pigmentate e luccicanti che creeranno multidimensionalità con un solo tocco.

I colori vanno dal rosa chiaro pieno di bagliori d’oro al fucsia più intenso passando per i toni di azzurro e blu, di viola e rame. La base bianca si usa con i toni più chiari, quella scura con le tonalità più intense. Fissano il trucco e lo rendono più duraturo ma anche più intenso.

Gli ombretti glitter a loro volta si possono usare soli o con la base ma anche asciutti o bagnati, a seconda dell’effetto finale che si vuole ottenere. Noi preferiamo esagerare, se non lo facciamo a Capodanno allora quando? Dunque vai col glitter a tutto spiano usandolo bagnato e sulla base scura. Solo sulla palpebra mobile però!

La palette comprende anche una Glamour Guide che illustra come usare i colori per ottenere quattro trucchi perfetti e sorprendenti. I colori si chiamano Intensifying Base, Brightening Base, Oh, It’s On, Glitter Goals, Splash, Rosé All Day, Fairy Dust, Confetti, Hot Damn!, Work It.

La palette Glitter Bomb di Too Faced è in vendita su Amazon a € 39,27