TonyMoly e Moschino firmano una linea make-up

È l’anno di Moschino, dopo le passerelle non convenzionali e super pop di Jeremy Scott che attirano sempre l’attenzione e la collaborazione con HM che ha elevato l’hype, tocca ad una collezione beauty firmata insieme a TonyMoly.

Il marchio kawaii che abbiamo scoperto con i suoi prodotti deliziosamente infantili – come dimenticare i burri labbra in confezioni animaletto o le maschere viso? – torna sulle scene insieme alla maison italiana.

La speciale capsule collection dedicata al make-up comprenderà 18 prodotti, tutti in packaging nero con elementi di colore vibrante. Al centro della scena ci sono i rossetti liquidi, i nostri preferiti tra tutto. Sono proposti in tre sfumature di rosso.

Della linea fanno parte anche due palette di ombretti in custodie che si possono riutilizzare per altri scopi in borsetta; un illuminante; un fondotinta compatto. C’è anche una borsa speciale che contiene una tavolozza di ombretti e un pennello. Accaparrateveli prima che sia troppo tardi, è un’edizione limitata.

Le maschere TonyMoly sono in vendita su Amazon a € 12,24