Se a Natale esprimi un desiderio il pacchetto sotto l’albero puntualmente arriva? Sogna in grande, sogna in Dior. È quello che suggerisce la nuova ad campaign festiva della maison che si intitola proprio Wish in Dior. E ci fa desiderare scintillanti pacchetti beauty sotto il nostro albero di Natale.
Su una collina incantata con vista su Parigi una fanciulla (in perfetto stile Dior, ovviamente!) si imbatte in una stella luccicante che la conduce lungo un cammino magico, sotto un albero che cela i tesori più scintillanti della profumeria di casa Dior. A cominciare dal nuovo profumo Joy.
Come una moderna (e digitale) Alice nel Paese delle Meraviglie in salsa glam, la fanciulla accede a mondi paralleli attraversando specchi magici, cadendo nelle fauci di una tigre, precipitando in galassie costellate da smalti, rossetti e fragranze Dior.
Tra le fronde dell’albero si celano cofanetti regalo e pacchetti tutti da scoprire. Fino ad arrivare in cima, sull’apice di un flacone J’Adore Dior, a godersi il paesaggio e tutti i propri desideri realizzati. Almeno quello cosmetici. Se non è felicità questa…