Cara Delevingne posa ancora per Burberry e lo fa una volta di più per la fragranza Her della maison britannica. La protagonista di scatti e video, insieme alla supermodel, è proprio la città di Londra. Il nome del profumo sembra potersi riferire anche a lei, oltre che alla donna a cui idealmente si dedica.
Per raccontare la città e Cara senza troppe sovrastrutture, in tutta la loro bellezza naturale, Juergen Teller ha scelto di scattare e girare come se si trattasse di video e foto amatoriali, affidati all’ispirazione del momento.
Cara indossa un immancabile trench Burberry e un abitino bianco, una sciarpa check e ovviamente la fragranza presente sulla scena come un vero e proprio personaggio, anche se invisibile. Ma ben percepibile persino senza la dimensione olfattiva dell’immagine.
La modella dimostra tutto il suo amore per Londra girando per i luoghi simbolo della città, dal Big Ben al London Eye. E il profumo? Ha note frizzanti e vitali come la modella, come la città. Si definisce una profumazione gourmand fruttata con note di ribes nero, mirtillo e gelsomino.