Eros Flame è il nome del nuovo profumo per uomo di Versace che ci conquista con uno stile in perfetto accordo con il mood della maison italiana. Si tratta di un flanker della fragranza Eros lanciata nel 2012 e rivisitata in una chiave nuova.
Il jus della proposta è ancora più passionale e deciso, dedicato ad un uomo sicuro di sé, che non teme di vivere a fondo le proprie passioni e di mostrare le proprie emozioni, non segno di debolezza ma simbolo di un carattere sfaccettato, di una personalità forte e articolata.
Le note olfattive del profumo sono luminose e misteriose insieme. In apertura spiccano limone e mandarino, un accordo di chinotto. Si spazia presto nel pepe nero e nel rosmarimo, nel geranio e nella rosa per sfociare infine in cedro, patchouli, vetiver, fava tonka, sandalo e vaniglia.
Le varianti proposte sono tre per formato – da 30, 50 e 100 ml – e una per formulazione, in eau de parfum. In un flacone che richiama sia le celebri greche che il simbolo chiave della maison, la testa di Medusa.