La linea Holiday 2018 di Nars è punk

Nars è pronta al lancio della speciale linea Holiday 2018 dedicata alle festività di fine anno: scopriamola. La collezione è imperdibile ispirata com’è all’era punk degli anni Settanta. Il logo è un vero e proprio graffito, di quelli classici realizzati con la vernice spray sui muri delle città. Non mancano le borchie, caratterizzano tutto il packaging. Come si fa a non volere ogni cosa?

Il cuore pulsa al centro della collezione, precisamente lì dove si trova la palette Orgasm Infatuation che non possiamo fare a meno di chiedere a Babbo Natale di mettere sotto il nostro albero, tra i pacchetti destinati a noi.

Non è da trascurare neanche il bellissimo Uncensored Advent Calendar, un vero e proprio calendario dell’Avvento con 24 prodotti Nars tra i favoriti di tutti i tempi. La data ufficiale di uscita è il primo Novembre, state all’erta!

Della collezione fanno parte anche 6 nuances metallizzate in edizione limitata del Powder Matte Lip Luster e 3 colori speciali del famoso Audacious Lipstick, qui in versione Spiked nel packaging borchiatissimo.

Le labbra si completano con il Velvet Matte Lip Pencil Set con 4 nuances. Non ne avete abbastanza di rossetti? Allora vi ci vuole il Powermatte Lip Clash Coffret o l’Underground Velvet Lip Glide Coffret, entrambi in confezioni regalo.

Per gli occhi c’è anche la palette Provocateur con 6 tonalità completamente nuove e proposte in edizione limitata. Una palette è stata ideata anche per le guance, si chiama Hot Tryst Cheek Palette e contiene 6 colori per creare contouring e strobing con terre e illuminanti. Perfetta per illuminare anche la Voltage Highlighter Palette con tre colori.

Per un regalino alle amiche, oppure a se stesse, ci sono i Little Fetishes Set, scatoline borchiate che contengono due mini prodotti della maison amatissima per i suoi blush e i suoi rossetti. È proprio quello che sceglieremmo noi di mettere nella scatola: il blush Orgasm e un Audacious Lipstick coordinato.