Il raccolto di Meghan Markle

Meghan Markle ha appena annunciato di aspettare un bebè e non vediamo l’ora di scoprire come il suo look si evolverà per adattarsi allo stile premaman. Di sicuro rimarrà elegantissimo e rigoroso con un twist moderno, come solo lei è capace di fare nonostante i molti divieti dell’etichetta reale.

Ha già dimostrato carattere nella scelta dello stile che sfoggia in occasioni pubbliche e alcuni dettagli sono diventati subito caratteristici come gli abiti con lo scollo a barca e l’elegantissimo raccolto che adatta ad ogni situazione.

Proprio così, un raccolto aveva per le nozze, un raccolto porta in moltissime uscite pubbliche e spesso anche nelle foto rubate ai momenti privati sceglie di acconciare i capelli in un morbido chignon basso.

Che sia più elaborato ed elegante e adatto a situazioni formali, oppure che opti per uno stile più rilassato e quasi casuale, il raccolto è diventato senz’altro un dettaglio di stile inconfondibile della novella moglie del principe Harry. In gallery tante immagini a cui ispirarsi per copiarla ed essere regalmente eleganti.