Nuovo profumo Joy by Dior

Dior lancia un nuovo profumo che promette di diventare storia almeno quanto lo fu J’Adore che mantiene un primato dopo 20 anni dal suo debutto. Si chiama Joy by Dior e riflette nel nome, nel flacone e nel jus tutto lo spirito che gli dà vita.

L’idea era quella di imbottigliare la felicità, letteralmente. Si direbbe che Dior ci sia riuscito con questo delizioso profumo immaginato da Francois Demachy che gli ha conferito uno spirito luminoso, gioioso e pieno di vitalità.

Per raccontare la nuova fragranza è stata scelta Jennifer Lawrence, l’attrice che più di tutte sembra incarnare questo spirito di casa Dior con la sua femminilità moderna, fresca, frizzante e sensuale. E le note? Scopriamole.

Al centro della scena spiccano mandarino e bergamotto che aprono la fragranza con un tocco agrumato fresco e frizzante. Nel cuore emergono note femminili e delicate di gelsomino, rosa e ylang-ylang. Infine si giunge ad uno scenario più sensuale con legno di sandalo e muschi a chiudere il bouquet.

Il profumo è stato lanciato nella variante eau de parfum nei formati da 30, 50 e 90 ml accompagnato anche da un Body Milk nella stessa profumazione per idratare la pelle dopo il bagno e mantenerla profumata a lungo.