Cologne Collection di Thierry Mugler

Dopo la recente collezione di profumi di HM e la serie speciale The McQueen Collection di Alexander McQueen scopriamo che è una vera e propria mania quella di lanciare collezioni di profumi. Anche Thierry Mugler ha appena messo a punto una speciale linea di fragranze. Sono cinque, compongono la Mugler Cologne Collection.

La collezione riprende la Mugler Cologne lanciata nel 2001 creando una rivistazione di quella fagranza battezzata Come Together e aggiungendo altri quattro profumi. I loro nomi sono Take Me Out, Fly Away, Love You All and Run Free.

Come Together, nel flacone verde, è la colonia originaria, cuore dell’intera collezione. Il colore riflette le note verdi del bouquet a cui si sposa il muschio bianco.

Take Me Out si declina in arancione e infatti contiene tutta la luminosa sensualità dei fiori d’arancio e un tocco di foglie di shiso per un profumo super energetico.

Fly Away ha un carattere effervescente ma più romantico, decisamente aromatico. Punta su pompelmo e canapa.

Love You All è in un flacone ambrato e ha una virata più voluttuosa tra liquirizia e ambra bianca che danno al jus uno spirito sensuale, caldo e misterioso.

Run Free è custodito in una bottiglia rosa e come svela il nome aspira alla libertà, all’infinito, con note di zenzero e akigalawood.