Tiffany ci sorprende con una nuova fagranza femminile chiamata Tiffany Intense che segue la Eau de Parfum lanciata solo lo scorso anno. L’idea era quella di proporre una variante più ricca, sfaccettata e profonda del profumo originario in occasione della stagione fredda.
In inverno preferiamo un profumo più persistente e intenso che ci sembra più avvolgente e confortevole, proprio come una calda e morbida sciarpa. Proprio così è Tiffany Intense, caldo, sensuale, ultra-femminile.
La nota principale della nuova creazione è una concentrazione più intensa dell’accordo chiave del precedente profumo. Si tratta dell’iris che qui si fa più profondo, ricco, sfaccettato e ulteriormente impreziosito grazie alla formulazione in burro, una concentrazione dell’essenza davvero rara e speciale in profumeria.
Si aggiungono note di mandarino, ambra e benzoino che nelle intenzioni di Daniela Andrier, creatrice della fragranza, aggiungono un tono di entusiasmo, ottimismo e sensualità al jus. Disponibile in due formati, da 30 e 50 ml. Nell’inconfondibile flacone azzurro Tiffany, naturalmente.