Donna Karan lancia l’ultima fragranza della maison, più precisamente legata al marchio giovane DKNY: si chiama DKNY Stories e ha una allure fresca, giovane e femminile proprio come il marchio a cui si ispira.
Si tratta di una profumazione floreale con tocchi orientali e legnosi, piena di contrasti che la rendono ricca e interessante esattamente come la città a cui si ispira da sempre il marchio DKNY: l’intramontabile, stimolante, multiforme New York.
Tra le note del profumo spiccano accordi freschi di pepe rosa e guava che introducono il cuore fondato su un accordo di iris e accompagnato da vaniglia, sandalo e ambra. L’insieme risulta così frizzante ma addolcito dal tocco vanigliato e scaldato da sandalo e ambra che aggiungono un tono più misterioso e sensuale.
La nuova creazione, scrigno di storie proprio come la città a cui si ispira, è proposta nell’unica formulazione in eau de parfum e in tre formati: da 7 ml per averlo sempre con sé in borsetta oppure nei flaconi classici da 50 e 100 ml.