L’Occitane lancia la sua nuova fragranza Terre de Lumière Intense che ci conquista con la sua luce meravigliosa e una nuova concentrazione. La variante intensa del profumo segue infatti il profumo Terre de Lumière lanciato nel 2016.
La maison dice che ha voluto catturare tutta la bellezza magica della Provenza di notte con un’apertura orientaleggiante di incensi che si sposano con l’aromatica e immancabile lavanda, simbolo stesso del Sud della Francia.
Il jus prosegue con la dolcezza di miele e fava tonka che si miscelano a caldi accordi di cedro, oud e vaniglia. L’insieme risulta suadente, misterioso, pieno di una femminilità seducente e sicura di sé, molto contemporanea nella scelta di un bouquet quasi maschile nella tessitura, eccetto che per il largo spazio concesso alla lavanda.
Il nuovo profumo, contenuto in un prezioso flacone tondeggiante con tappo dalla silhouette irregolare, è proposto nell’unica variante di eau de parfum, la più intensa per l’appunto, come si svela sin dal nome. Unico il formato da 90 ml. Si accompagna ad una linea di prodotti coordinati.