Pronte a lasciarvi stuzzicare dall’ultima novità cosmetica del momento? Kim Kardashian West lancia i suoi nuovi ombretti in stick. KKW Beauty ha annunciato di aver stretto una collaborazione con Argenis Pinal, il vincitore di Glam Masters, praticamente un reality show sul genere di Project Runway ma in versione make-up.
Insieme hanno realizzato una speciale collezione di ombretti in crema che si chiama Creme Color Sticks e comprende una gamma di cinque colori e una formulazione molto speciale. Gli ombretti si possono usare per creare una linea sfumata, per realizzare il perfetto smokey eyes o come base per un trucco più complesso.
Questa grande versatilità fa il paio con i colori proposti, perfetti per tutte le occasioni. C’è l’immancabile nero opaco che si chiama Dramatico ma anche un bellissimo rame metallizzato che si chiama Peshosa ed è perfetto per accentuare gli occhi azzurri. Gli altri toni si chiamano Muyor, un bordeaux opaco; Comic King, un oro light metallizzato; Genis, un turchese opaco.
La presentazione ufficiale è avvenuta loo scorso 21 Aprile nel corso del BeautyCon ma già pochi giorni dopo i prodotti erano disponibili in vendita sul sito di KKW Beauty, sia separamente che nel set da tutti e cinque i colori.