Guerlain ha rinnovato la sua collezione di rossetti con una confezione dotata di doppio specchietto e finitura personalizzata. Ecco la linea My Rouge G, una collezione di rossetti che si abbinano alla custodia da scegliere tra molte opzioni disponibili per avere un rossetto customizzato.
Basta scegliere la custodia preferita tra i molti stili previsti dalla maison che vanno dalla finitura laccata a quella pitonata passando effetto marmorizzato, pizzo, pelle martellata o cocco, fiori o grafiche geometriche.
Ce n’è davvero per tutti i gusti e la custodia è poi ricaricabile con il proprio rossetto favorito in modo da poterla riutilizzare a lungo nel tempo. Si tratta di una linea in edizione limitata dunque il momento migliore per scegliere il proprio My Rouge G è proprio questo: il lancio ufficiale è previsto per il 10 Aprile in anteprima da Sephora, per l’1 Maggio in tutto il mondo.
Per accompagnare questa speciale collezione di custodie anche i rossetti si sono rinnovati nella formulazione, arricchita da microcristalli d’argento per migliorarne la luminosità e con polimeri vegetali che ne accentuano la resa. Per nutrire le labbra sono stati aggiunti burro di mango e olio di jooba, resina di gugul e acido ialuronico.
I colori del rossetto tra cui scegliere per il refill sono ben trenta, tutti appartenenti alle collezioni permanenti e dunque senza rischio che un’edizione limitata possa farci sfuggire il nostro tono prediletto. Le custodie invece sono 15 in tutto. A voi la scelta.