Il mascara preferito di Kim Kardashian

Siamo perennemente alla ricerca del mascara perfetto e quando ne troviamo uno che ci piace non arrestiamo comunque la nostra caccia. Ecco perché vi segnaliamo l’ultima chicca imperdibile: è il mascara preferito da Kim Kardashian che quanto a trucco perfetto può far scuola.

Si tratta di un prodotto di L’Oreal e precisamente del Voluminous Mascara nella colorazione Carbon Black, nerissima, intensa, proprio come piace a Kim. E a tutte noi che cerchiamo uno sguardo profondo e magnetico.

Si tratta, lo dice già il nome, di un mascara dal potere volumizzante. Costa pochissimo rispetto a moltre proposte di profumeria ma i risultati sono garantiti dalla celebrità che con il makeup non scherza affatto.

In un recente post pubblicato sulla sua app Kim Kardashian ha spiegato di essere letteralente “ossessionata” da questo mascara che usa ormai da anni e il cui colore è la perfetta tonalità di nero che le piace. Inoltre dona volume e separa perfettamente tutte le ciglia.

Sono le parole di Kim a convincerci a provare questo prodotto che potrebbe scalare rapidamente tutte le nostre classifiche di gradimento. La celebrity aggiunge che

“è perfetto per il look quotidiano ma puoi anche stratificare il prodotto con diverse passate per creare un effetto più drammatico.”