Opi è più noto per i suoi smalti dai colori pieni e vibranti, dai nomi divertenti e originali e dalle formulazioni eccellenti, ma oggi vogliamo scoprire con voi una nuova collezione speciale di primer per le unghie.
Si tratta di quattro prodotti nati per rendere più duraturo lo smalto, migliorare l’aspetto delle unghie, farle brillare al massimo e favorire l’applicazione. Quattro primer che trasformano l’esperienza della manicure rendendola più semplice e professionale, senza neanche scomodarsi ad andare dall’estetista.
Cominciamo dalla formulazione, come sempre di eccellente qualità e studiata per offrire nutrimento e cura alle unghie con estratti di fiore di loto e di bambù. Passiamo poi alle quattro varianti proposte.
Infinite Shine Strengthening Primer è il prodotto base che si può usare anche da solo e rinforza le unghie. Infinite Shine Brightening Primer dal canto suo rende le unghie più luminose e ne riduce l’ingiallimento.
Infinite Shine Conditioning Primer nasce invece per idratare e nutrire le unghie rendendole più forti e sane, pronte ad accogliere lo smalto senza indebolirsi. Infinite Shine Ridge Filler Primer, infine, ha lo scopo di lisciare la superficie delle unghie che spesso sono irregolari o addirittura con veri e propri solchi che rendono l’applicazione dello smalto difficile e il risultato estetico poco piacevole.