Questa prima porzione dell’anno vede il lancio di un nuovo profumo di Calvin Klein. Si chiama CK One Summer 2018 e segue il famosissimo profumo CK One che sin dal 1994, anno della prima apparizione, ha continuato a registrare una sequenza di successi senza sosta.
La nuova fragranza, immaginata per l’estate e dunque ancora più fresca e frizzante del solito, si fonda su accordi agrumati come le ultime proposte simili lanciate nel 2016 e nel 2017. Tra gli accordi olfattivi spiccano note di mojito al lime, limone, guava e cedro.
Un insieme basato su questi accordi non può che avere tutto il sapore dell’estate a cui infatti il profumo fa cenno esplicitamente sin dal suo nome. Si tratta però di una edizione limitata dunque questo è il momento di appropriarsene prima che sia troppo tardi.
CK One Summer 2018 è disponibile nell’unico formato da 100 ml in eau de toilette, la formulazione più adatta alla bella stagione quando non vogliamo rinunciare al profumo ma preferiamo sentori più leggeri. E il flacone è blu, un richiamo al mare. Cosa desiderare di più? Solo di avere il profumo tra le mani quanto prima.