Tra gli ultimi lanci di Urban Decay a riscuotere il maggior successo è stata la palette Naked Heat che ora viene rilanciata in una variante più piccola chiamata Naked Petite Heat. Ha le dimensioni della Naked Basics ma i colori dalle tinte calde della Naked Heat.
In totale contiene 6 ombretti, tutti in full size, ispirati alle tonalità calde che virano sui toni del rosso che la Naked Heat ci ha fatto amare con il suo carattere determinato pur mantenendosi nei territori delle sfumature neutre.
Le nuances in questo caso sono tutte nuove e rigorosamente opache, un’altra caratteristica tipica delle palette della serie Basics di cui questa proposta riprende concept e dimensioni compatte, perfette da portare con sé.
La formula è quella che di Urban Decay amiamo da sempre, facile da sfumare e da costruire anche su più strati, a seconda dell’effetto che vogliamo ottenere. La scrivenza è come sempre elevatissima grazie al Pigment Infusion System e i colori, dalla finitura vellutata, sono tutti pieni e ricchi di profondità.
Le sfumature della palette si chiamano Inhale, Vibrate, Hot Spell, Wild Thing, Heist e Strike e sono rispettivamente un crema, un nudo, un terracotta, un aranciato e due marroni che virano verso i toni del rosso.