Lip Oil di Mac, olio per labbra colorato

Un tocco di colore e moltissimo comfort è quanto promette la novità di Mac per la bocca: si chiama Hint of Colour Lip Oil e si  tratta di olio per labbra. Il nuovo prodotto ha una formulazione a base di olio con una consistenza quasi simile al gel, leggerissima da indossare e molto confortevole.

La pigmentazione delicata funziona come una tinta ma garantisce un risultato leggero simile a quello di un classico gloss. Con una marcia in più, però, perché la nuova formula non secca le labbra e non appiccica ma resta morbidissima e nutriente.

Un mix di olii selezionati offrono alle labbra idratazione per ore mantenendo le labbra morbide e delicatamente colorate con una durata che i gloss normalmente non sono in grado di garantire se non ripetendo periodicamente l’applicazione.

Il lancio ufficiale della nuova collezione è previsto per il 15 di Marzo. Si tratta di un’edizione limitata dunque chi vuole accaparrarsene uno, oppure tutti, stia pronto per agire immediatamente all’uscita nei negozi.

I colori tra cui scegliere sono quattro, li vedete in foto. Si chiamano Candy Drop, Doll to Diva, La La Love e Pale Princess e sono rispettivamente un viola intenso, un rosa acceso, un magenta cremoso e un giallo vivo.