Mac non si arresta mai e noi ne siamo ben contente anche se la frequenza e la rapidità con cui lancia nuove collezioni a volte finisce per disorientare. Oggi tocca alla nuova linea di eyeliner dalla formulazione completamente nuova: si chiama Liquidlast Liner.
Cosa succede se combiniamo una punta di precisione che garantisce un’applicazione assolutamente perfetta ad una formula a lunghissima durata? Il risultato è la nuova proposta di Mac di cui vogliamo parlarvi oggi.
Il lancio programmato per l’8 Marzo creerà fermento tra chi cerca un eyeliner che duri a lungo e superi indenne tutta la giornata di lavoro ma che sappia restare al suo posto anche durante una lunga serata di follie.
Il nuovo Liquidlast liner di Mac fa questa promessa e viene proposto in un range di colori che acocntenta tutte, da chi predilige una nuance classica per il giorno a chi vuole osare con colori più sfacciati e finiture perlate per la sera. O per l’estate.
I colori si chiamano Coco Bar (marrone), Keep It Current (bordeaux), Point Black (nero), Late Night (verde scuro) che sono tutti mat a cui si aggiungono i perlati Blue Me Over (verde pavone), Misty Me (argento), Naked Blond (rame), Rich & Robust (viola con riflessi magenta), Wet Road (nero perlato).