Si potrebbe pensare che nella fretta d’uscire abbia dimenticato lo styling dei capelli, lasciando addirittura incompleta l’asciugatura delle chiome. Invece Heidi Klum ha scelto di proposito l’effetto wet che di solito si riserva alla spiaggia o che avevamo archiviato tra le malsane abitudini di qualche decennio fa, quando chili di gel aiutavano a definire e prolungare un effetto che era destinato ad esaurirsi man mano che i capelli s’asciugavano naturalmente.
La modella s’è presentata così alla festa per il lancio del nuovo profumo di Eva Longoria. Chioma liscia, tirata indietro, fermata da fissante effetto bagnato in grandi quantità, forse addirittura eccessive. L’acconciatura ha aggiunto brillantezza al viso, truccato con focus scuro sugli occhi e qualche punto luce di troppo sfuggito al controllo (la fronte brilla ma non dovrebbe).
Fortunatamente la sua bellezza non ne è uscita svantaggiata, anche se in casi come questi sarebbe quasi meglio optare per il nude look nonostante gli impietosi flash dei fotografi, anziché lasciarsi tentare da tendenze che si tenta di rianimare ma che non è detto reggano il confronto con i fotografi.
Via Arrebatadora