I profumi di Kim Kardashian per San Valentino

Kim Kardashian festeggia San Valentino a modo suo lanciando una speciale collezione di profumi a tema amore. Si tratta di un tris di fragranze custodite in una confezione ovviamente a forma di cuore. E come se no?

La celebrità ha anticipato la novità pubblicando una foto sul proprio account Instagram dedicato alla bellezza. I flaconi, a forma di cuoricino in tinte deliziose, somigliano a caramelle di cui ripetono anche i colori pastello.

I nomi sono Bae, BFF e Ride or Die e rappresentano diversi modi di vivere l’amore, incluso quello per la propria migliore amica, specialmente se si è single e ci si sente troppo spesso escluse dai festeggiamenti dedicati all’amore.

Sulle prime non è stato dato sapere quali forssero le caratteristiche olfattive delle tre profumazioni disponibili, abbiamo dovuto accontentarci solo di sbirciarne le confezioni e il concept che sta dietro a questa idea. Ma essendo state presentate su Snapchat dalla stessa Kim pochi giorni fa possiamo ora dirvi di più.

Il profumo Bae include note di bergamotto, fiore di kiwi, mandarino e orpur. BFF si fonda su accordi di bacche selvatiche, caimito, mirtillo rosa. Ride or Die ha un bouquet che va dal mandarino verde alla mora, dal fiore di gardenia al gelsomino.