Palette White Peach di Too Faced

Era il 2016 quando Too Faced lanciava la palette Sweet Peach conquistandoci tutti, è già tempo di novità a tema. Ecco la palette White Peach che scopriamo in anteprima sui social, com’è ormai abitudine di molti marchi di make-up.

Da quando apparve per la prima volta la palette Sweet Peach, la linea ha continuato a espandersi arricchidendosi di nuovi ombretti ma anche di blush, bronzer e primer, tutti ispirati alle tonalità deliziose e fresche della pesca.

È un’ispirazione che si mantiene anche nel caso della nuova creazione che scopriamo in anteprima in uno sneak peek proposto dalla vlogger francese Marie Lopez. A quanto pare la misteriosa palette, di cui possiamo sbirciare l’interno, comprenderà 12 ombretti tra opachi e shimmer.

Le tonalità prevalenti sembrano essere decisamente quelle del rosa, declinato in diverse chiavi sia nella finitura che nelle sfumature disponibili. C’è spazio anche per qualche tonalità più scura pensata per i trucchi da sera e persino un viola che risponde al trend del colore dell’anno Ultra-Violet.