La beauty influencer Kristen Leanne, interessata particolarmente al make-up cruelty free, lancia una speciale collezione insieme a Urban Decay. Si tratta di una linea ricca di colori vivaci e squillanti che rispecchiano in pieno la sua personalità esuberante.
Al centro della linea si fa notare senz’altro la palette Kaleidoscope Dream proposta in edizione limitata. Contiene 11 tonalità vibranti tra cui un magnifico duotone e alcune nuances vivide e super pop, tutte con una texture vellutata e facile da sfumare e lavorare.
Un’altra palette fa parte della collezione, si chiama Daydream, anch’essa è proposta in edizione limitata ma punta sui toni più naturali e neutri, adatti ad un trucco nudo o da giorno, preferibilmente opaco.
Non mancano gli illuminanti per aggiungere luce al viso. Ecco quindi la palette di highlither Beauty Beam con un trio di polveri compatte sui toni dorati del rosa e del bianco perla, ideali per creare lo strobing, per accendere gli zigomi o l’angolo interno dell’occhio.
E per le labbra? Ci sono i rossetti Vice in formato cremoso, in formato liquido e in formato duo, tutti in edizione limitata e proposti rispettivamente in tre, una e due nuances diverse per coordinarsi anche alle polveri per occhi.