La maison Dior rinnova ancora una volta la sua deliziosa proposta olfattiva con il nuovo profumo Poison Girl Unexpected. Si tratta della variante rinnovata del profumo Poison Girl lanciato nel 2016 come rinascita in chiave giovanile del celebre Poison che risaliva addirittura al 1985.
La nuova fragranza ha un tocco tutto nuovo pur mantenendo l’approccio fresco e giovane della profumazione di cui diventa variante. Il bouquet è floreale e frizzante, reso più pepato dalla generosa presenza dello zenzero.
Tra le altre note si segnalano le due prevalenti, arancia rossa e rosa, l’apoteosi della femminilità addolcita dal tocco del frutto succoso e pieno di vitalità. Il profumo debutterà solo a Febbraio ma non vediamo l’ora di provarlo direttamente sulla pelle.
Non sono ancora note le caratteristiche relative a formati e concentrazioni disponibili, presumibilmente si tratterà di una eau de toilette ma siamo pronte a lasciarci stupire. Il flacone non riserverà troppe sorprese, riprende la forma già nota.