Pronti alle anticipazioni della prossima primavera che già cominciano a stuzzicare la nostra fantasia? Ecco l’idea di Make Up For Ever che rinnova la sua linea di ombretti con la nuova serie Artist Color Eye Shadow.
Grazie alle cialde componibili ciascuno può creare a piacimento la propria palette scegliendo tra finiture diverse, ben 121 colori e una formulazione pienamente pigmentata, con una grande possibilità di modulazione e capace di durare fino a 12 ore sulla palpebra.
Ce n’è già abbastanza per conquistarci ma poi vediamo i colori disponibili e le magnifiche finiture tra cui scegliere e capitoliamo definitivamente. Ci arrendiamo, vogliamo conquistare ogni colore per averlo a disposizione nella nostra già sterminata ma mai troppo completa scuderia di trucchi.
La formula è pensata per i professionisti quindi garantisce una prestazione davvero elevatissima in termini di durata, lavorabilità, pigmentazione. E naturalmente riguardo alla grande disponibilità di colori e finish.
La nuova linea sarà disponibile da Gennaio, ciascun colore si potrà acquistare da solo o combinarsi ad altri nella costruzione di vere e proprie palette personalizzate oppure già pronte. Le finiture tra cui scegliere sono Matte, Satin, Iridescent, Metallic e Diamond.
Foto da Temptalia