Le collaborazioni di Mac con le grandi star internazionali non si fermano mai, anzi diventano sempre più ricche e interessanti. Specialmente quando c’è di mezzo il progetto Mac Viva Glam che ha finalità benefiche.
Stavolta tocca alla cantante Sia firmare il nuovo rossetto Mac Viga Glam i cui proventi saranno donati alla ricerca sull’Aids. L’artista di alcuni tra i maggiori successi degli ultimi anni è pronta per un nuovo obiettivo.
Il risultato colpisce dritto nel segno perché si tratta di un rossetto rosso davvero perfetto, dalla sfumatura viva, accesa e opaca. Per l’artista che ha scelto di coprire parte del suo viso come segno identitario, mostrare una bocca perfetta è una priorità assoluta. Meglio di un rossetto rosso per sottolinearla davvero non c’è.
Nonostante questa immagine schiva e volutamente nascosta, Sia compare personalmente negli scatti pubblicitari che lanciano lo speciale rossetto. Il lipstick è stato presentato ufficialmente e significativamente il giorno 1 Dicembre, la Giornata Mondiale contro l’Aids, ma sarà disponibile per la vendita dal 25 Gennaio.