Mac si prepara all’arrivo delle festività natalizie con una collezione che inneggia decisamente alla neve e al divertimento di fine anno: si chiama Snow Ball. È divertente, festiva, scintillante e piena di luce e vitalità e racchiude proprio l’atmosfera gioiosa di un pomeriggio passato a giocare a palle di neve.
È una collezione dedicata ad un pubblico giovane e adatta sia al giorno che alla sera grazie alla grande versatilità dei colori proposti e ai toni squillanti della palette. La confezione poi è assolutamente imperdibile, nata per catturare la luce e ricordare i cristalli di neve.
Gli ombretti Extra Dimension proposti in edizione limitata sono 5 e si chiamano Delicate Drift, Frostwinked, It’s Snowing, Starry Starry Nights, Stylishly Merry. Si accompagnano a due polveri per il viso nei colori Happy Go Dazzingly e Here Comes Joy, ambedue ricche di bagliori dorati.
Le labbra si colorano con le nuances Elle Belle, Holiday Crush, I’m Glistening, Rouge en Snow, Shimmer and Spice, Warm Ice con finiture che vanno dal Frost all’Amplified con un tocco Matte. Infine le ciglia finte completano la collezione con due proposte in Gold e Silver.