La collezione di rossetti e matite labbra della serie Liptensity di Mac si rinnova per l’autunno 2017 con nuove tonalità: nove colori completamente inediti e tre grandi ritorni per i rossetti che si accompagnano a ben 18 matite labbra dalle tonalità vive e a lunghissima durata.
La linea Liptensity è diventata famosa per la sua alta pigmentazione che garantisce un colore estremo, vivido, brillante e pieno. I nuovi colori nascono per entrare a far parte della collezione permanente e dunque potranno diventare i nostri preferiti senza timore che spariscano come spesso accade alle edizioni limitate.
In totale della linea autunnale fanno così parte ben 22 nuances per colorare le labbra con la formula ricca e avvolgente dei rossetti. I colori si chiamano Bite o’ Georgia, Habanero, King Salmon, Brick Dust, Fire Roasted, Ginger Rose, Noblesse, Cordovan, Fireworks, Ambrosial, Beetroot, Clouds in my Coffee Light, Well-Bred Brown, Galaxy Grey, Marsala, Double Fudge, Stallion, Mulling Spices, Driftwood, Smoked Almond, Toast and Butter, Dionysus.
Quanto alle matite, alcune riproducono esattamente la nuance del rossetto corrispondente, specie quando si tratta di colori molto particolari come il nero. Altri vi si avvicinano e possono abbinarsi a diverse tonalità con una versatilità incredibile. O addirittura essere usate da sole o come base per allungare la durata del rossetto.