È tempo di pensare alle collezioni natalizie tra cui scegliere i propri regali cosmetici o quelli da fare alle nostre amiche. Oggi parliamo della linea Holiday 2017 di Tarte, un’altra limited edition tutta da desiderare.
La chicca che subito ci conquista è la palette di fard che si chiama Blush Bliss e comprende quattro tonalità ispirate ai tramonti del Marocco che dà l’ispirazione anche alla decorazione dello splendido astuccio dorato.
I colori si chiamano Genuine, un albicocca rosato; Breathtaking, un rosa delicato; Graceful, un corallo iridescente; Lovable, un arancio delicato e rosato. Contengono argilla amazzonica che garantisce resa perfetta e lunga durata.
L’altro gioiello della collezione si chiama Magic Star Collector’s Set ed è davvero una chicca da collezionare. È un set per il trucco completo che contiene 25 prodotti dagli ombretti ai blush, dal bronzer all’illuminante passando per eyeliner, mascara travel-size, gloss e rossetto opaco.
In totale gli ombretti sono ben 25, in nuances metallizzate o opache e tutte nuove. Si accompagnano a due blush, un illuminante e un bronzer. Il mascara è il Tarteist Lash Paint mentre l’eyeliner è il Sex Kitten. Per le labbra ci sono il Tarteist Quick Dry Matte Lip Paint nel colore Castle che è un bellissimo prugna e il Tarteist Glossy Lip Paint nella nuances Myth, un rosa molto versatile.