La grande famiglia Naked di Urban Decay continua a crescere e dopo il lancio del profumo Go Naked scopriamo anche una variante nuova della fragranza. Si tratta di un olio profumato con le medesime note del già noto Go Naked ma in una formulazione diversa in olio.
L’estate imbottigliata, praticamente, perché le note del profumo sono perfette per la bella stagione e la formulazione in olio è l’ideale da indossare in questo periodo. Lavanda, sentori agrumati, neroli e sale marino sono gli accordi chiave di questa fragranza che subito richiama la freschezza dell’estate e le atmosfere vacanziere.
La durata della formulazione in olio è maggiore rispetto a quella di una eau de toilette dal momento che si tratta di un olio concentrato. Ne bastano infatti pochissime gocce sulla pelle per sentirne la fragranza tutto il giorno.
Ideale anche il flacone con applicatore rollerball, ed essendo un formato molto piccolo può essere anche portato con sé in viaggio o in borsa, nella massima praticità. Il profumo è già disponibile nelle profumerie e online ma è un’edizione speciale limitata all’estate 2017 dunque è il momento giusto per accaparrarselo e non lasciarselo sfuggire.