Nars Sun Wash Diffusing Bronzer

Nars ha appena rilanciato il suo celebre blush Orgasm nella nuova variante liquida, l’ha trasformata in rossetto e ha messo a punto la perfetta palette di illuminanti ma non si ferma ancora e propone l’ultima novità, un nuovo bronzer.

Si chiama Sun Wash Diffusing Bronzer e sbaraglia tutte le idee tradizionali che abbiamo riguardo alle terre perché ha una texture innovativa e la capacità di correggere l’incarnato mentre gli dona una diffusa luminosità e un colorito impeccabile.

Il marchio cosmetico c’è riuscito utilizzando quel che chiama Translucent Spherical Powder che dona alla pigmentazione della cialda compatta un bagliore senza precedenti e dunque multidimensionalità al colore. Tutto in una polvere setosa e piacevole da sentire sulla pelle ma anche facile da modulare e costruire.

In questo modo il colore si adatta sorprendentemente al proprio incarnato e al tempo stesso ne mimetizza gli eventuali difetti e ne valorizza invece i pregi, creando un colorito naturale e luminoso, come se fossimo state baciate dal sole anche se il sole ancora non lo abbiamo visto.

Le nuances disponibili sono quattro e vanno dal chiarissimo Seaside al medio Laguna per arrivare ai toni più scuri di Casino e Falaisies.