Lanciato con una grande festa, il primo profumo che Alessandro Michele ha firmato per la maison che dirige promette di fare furore: ecco Gucci Bloom. La fragranza è già disponibile da inizio Maggio ma per il momento esclusivamente in edizione limitata a sole 1000 bottigliette da acquistare in pre-ordine. Da Agosto invece sarà disponibile per tutti.
Si garantisce un altro successo per Alessandro Michele, stilista dell’anno 2015, italiano più influente del mondo per il Time, direttore creativo di maggior successo nella storia della maison Gucci. Per lanciare il profumo non poteva limitarsi e quindi ha scelto non una ma tre testimonial: Petra Collims, Hari Nef e Dakota Johnson sono i volti della nuova fragranza.
Con le loro personalità piene di sfaccettature e la loro bellezza moderna e sensuale, sono le perfette rappresentanti delle donne a cui si rivolge la nuova fragranza lanciata con un grande party a New York.
Il nome, Bloom, significa “sbocciare” e sintetizza il carattere di questo profumo femminile e moderno, custodito in un flacone di cristallo dalle linee geometriche e dalle tinte neutre mentre i fiori del bouquet fioriscono sulla scatola. Sono gli stessi fiori contenuti nel just della fragranza, gli stessi che sfilano sulle passerelle Gucci.