Bella Hadid per Dior Makeup

È Bella Hadid il nuovo volto di Dior Makeup e le è già stato affidato il primo compito, lanciare il nuovo mascara Diorshow Pump’N’Volume che promette meraviglie. Non ci aspettiamo niente di meno dall’ultima edizione del celebre rimmel per le ciglia.

La modella, sorella dell’altrettando famosa Gigi, è già stata fotografata per la campagna pubblicitaria e qualche scatto in anteprima è trapelato dall’account Instagram del direttore creativo del brand, Peter Philips, che ha pubblicato un brevissimo video di anticipazioni.

La prima foto mostra un look essenziale ma sofisticato, con i capelli lisci tirati indietro e lo sguardo acceso da un ombretto azzurro vibrante che profila l’occhio sulla rima inferiore mentre la palpebra scintilla di riverberi perlati in blu e argento. Tutto si completa con ciglia lunghissime, nerissime, voluminose e perfettamente curvate.

Il nuovo mascara sarà lanciato solo ad Aprile ma promette già i consueti miracoli perché mira a infoltire, volumizzare e allungare le ciglia, un compito che pochi mascara sono in grado di assolvere.