Sono passati trent’anni da quando Guerlain lanciò per la prima volta, nel 1987, le sue celebri perle Meteorites. Trent’anni e non sentirli, come si suol dire, perché le famose perle illuminanti colorate sono ancora il prodotto di punta della maison che le rinnova di stagione in stagione.
Tornano ancora una volta protagoniste della collezione dedicata sia alla primavera 2017 che alle celebrazioni per il trentesimo anniversario delle deliziose perle di cipria compatta. La linea si chiama Meteorites Happy Rosy Glow.
È una capsule collection in edizione limitata che comprende pochi prodotti ma assolutamente da non perdere. Al centro spiccano naturalmente proprio le Meteorites Happy Glow Pearls che illuminano e correggono l’incarnato donano un effetto bonne mine meravigliosamente luminoso.
Si accompagnano al pennello studiato proprio per prelevare e applicare la polvere iridescente delle perle multicolore per dare un tocco di luce a tutto il viso o per creare punti luce sulle aree chiave del volto come naso e zigomi.
Ma le delizie non sono ancora finite. Della collezione fanno parte anche un blush compatto con diversi toni di rosa e un tocco shimmer e un rossetto gloss che si chiama KissKiss e dona una sfumatura rosata delicatissima anche alle labbra, che nel frattempo nutre e rimpolpa con la sua formula arricchita da acido ialuronico e oli emollienti.