Il make-up di Kat Von D ha dimostrato già di avere eccellenti qualità, non solo nella resa del prodotto singolo ma anche nella ricercatezza del packaging e nella proposta colore che si lega alle tendenze ma sa restare molto originale.
In questo scenario si inscrivono perfettamente i nuovi colori che l’artista ha appena lanciato per il 2017 aggiornando la palette con una gamma tutta nuova con ben 25 nuances per i suoi Everlasting Liquid Lipstick.
I celebri rossetti dalla durata eccezionale possono contare su una palette rinnovata, annunciata sull’account Instagram della stessa Kat Von D qualche giorno fa. Alcuni colori sono molto classici, come le 6 sfumature nude che si chiamano Muñeca, Ophelia, Ludwig, Sanctuary, Hawkwind e Crucifix e che sono già state lanciate.
In Febbraio arriveranno gli altri colori, tra cui un inatteso grigio opaco che si chiama Zero e una splendida gamma di rossi, tutti rigorosamente mat, che vanno dai toni aranciati più sfacciati e quasi fluo fino alle tinte mattone tornate in auge dalla scorsa stagione.
C’è spazio anche per i meno consueti blu, tra cui uno squillante turchese che stentiamo a immaginare nella vita reale. Blu che poi virano verso il viola, culminando nello splendido viola cupo Nocturna, forse il nostro preferito tra tutti.