Caitlyn Jenner ha raccontato apertamente al mondo il suo desiderio e la sua trasformazione e con il suo coraggio ha ispirato molte persone e anche qualche brand che ha scelto di puntare sulla sua immagine per raccontare una collezione speciale.
Lo ha già fatto Mac, per esempio, che ha ideato lo scorso anno un rossetto in collaborazione con l’ex campione sportivo diventato donna. Lo fa nuovamente quest’anno con una speciale collezione di make-up in edizione limitata firmata insieme a Caitlyn Jenner.
La linea è disponibile online e nei punti vendita dal 5 Gennaio e si compone di prodotti per il trucco delle labbra, degli occhi e delle gote. Fanno parte della selezione anche ciglia finte e un Mineralize Skinfinish per l’incarnato.
Per le labbra tre sono i rossetti in edizione limitata, tutti Cremesheen nei colori Authentic, Rockit! e Understanding che vanno dal rosso intenso al beige naturale. Si accompagnano a due matite nelle colorazioni Whirl e Soar e a tre lipgloss Cremesheen Glass nelle tonalità Beautifully Bare, Kindness e Tolerance.
Per gli occhi ci sono tre ombretti, anch’essi in limited edition. Si chiamano Worthy, che è un Velvet, Malibu e Glowing, che sono invece Veluxe Pearl. Per sottolineare lo sguardo c’è l’Eye Kohl nel colore Teddy, un bronzo intenso. E le guance? Si accendono con un delicato doppio tono in pesca e bronzo.