Miracle Rose, il detergente viso in stick

Parliamo di una novità cosmetica coreana che sta conquistando rapidamente il mondo e in poche settimane è già andata sold out: si chiama Miracle Rose Cleansing Stick ed è un detergente per il viso in stick, come lascia immaginare il suo nome.

Le community online appassionate di bellezza ne vanno pazze, su YouTube possiamo vedere molte recensioni, tutti concordano su una cosa: il prodotto del brand Su:m37 è un’irrinunciabile novità da provare assolutamente.

L’innovazione cosmetica coreana si è già dimostrata all’avanguardia e quest’ultimo prodotto promette risultati eccellenti detergendo il viso e donando un incarnato non solo pulito ma anche luminoso.

In definitiva è un sapone solido in forma di stick che si passa sul viso e poi si massaggia prima di sciacquare. La differenza sta nella forma e nella formula, che si usa senza acqua passando direttamente il maxi-stick sulla pelle, come fosse un enorme burrocacao per il viso.

La formula è arricchita con elementi botanici che promettono azioni antinfiammatorie e antiossidanti sui tessuti, proteggendoli. Il ph bilanciato e il lieve profumo di rosa – tra gli ingredienti ci sono petali di rosa damascena – ne fanno un prodotto delicato ed emolliente grazie all’olio di cocco.

Come si usa? Si passa sulla pelle del viso per circa 15 secondi, insistendo sulle zone che vogliamo detergere con più cura come il naso e la fronte. Il prodotto così applicato va massaggiato delicatamente con le dita, dunque sciacquato via usando un panno bagnato o direttamente con acqua tiepida dal rubinetto.