Mariah Carey e il Natale sono strettamente legati nella nostra immaginazione per via delle sue celebri canzoni natalizie: oggi torna sulle scene per le feste di fine anno e lo fa firmando con Mac una esclusiva collezione di make-up dedicata al Natale 2016.
Le collezioni natalizie ci conquistano per il packaging speciale e non fa eccezione questa proposta di Mac, molto scintillante. Le confezioni brillano di glitter argento mentre i dettagli sono in oro satinato, un accostamento audace perché generalmente si sceglie tra le due nuances metallizzate ma in questo caso è una scelta azzeccata che rappresenta bene anche l’esuberanza della cantante che ispira la collezione.
La linea sarà disponibile online a partire dall’8 Dicembre e in tutti i negozi dal 15 dello stesso mese. Scopriamo tutti i dettagli e i prodotti che compongono questa speciale proposta da non farsi scappare.
Cuore della linea è il rossetto in limited edition declinato in 5 tonalità che si chiamano I Get So OOC, All I Want, Bit of Bubbly, Dahhlinggg! e Mcizzle. I primi due sono frost, gli altri cremesheen. Si accompagnano a 5 Lipglass, i lucidalabbra dalla finitura a specchio nei colori It’s Just Like Honey, Rainbow Interlude, Little Miss Monroe, Dreamlover, Butterfly Bling. Quest’ultimo è proposto esclusivamente online. Per contornare la bocca due sono le matite Pro Longwear nei colori So Dramatique e New Ombre.
Quanto agli occhi, invece? Due palette da 4 ombretti propongono un trucco perfetto per il giorno e per la sera. La prima si chiama I’m That Chick You Like e contiene i colori Whenever You Call, Can’t Escape Me, Golden Petals, How You Thrill Me. La seconda si chiama It’s Everything e comprende le nuances Diamond Butterfly, I’d Give My All, Images of Rapture, Twinks.
Il viso si riveste con il blush proposto nelle varianti You’ve Got Me Feeling e Sweet Sweet Fantasy a cui si aggiunge la polvere libera per viso e corpo Touch My Body che scintilla come l’oro al pari della Extra Dimension Skinfinish nella tonalità My Mimi.
In edizione speciale sono riproposti anche i pennelli 183 e 239, l’eyeliner liquido nel colore This is My Night e le ciglia finte nei numeri 05 e 36.