Cara Delevingne è la protagonista dei nuovi scatti che Rimmel London dedica al suo Mascara Scandaleyes Reloaded . A inizio anno il brand cosmetico aveva annunciato la collaborazione con la supermodel che prende il posto della eterna, magnifica, inarrivabile Kate Moss che per anni è stata volto e anche designer delle collezioni make-up del marchio britannico.
Tocca a Cara adesso assumere il ruolo di volto ufficiale di Rimmel che inizia affidandole il nuovo mascara dalla promessa ambiziosa: ciglia lunghissime e folte. A giudicare dalla foto è una promessa mantenuta ma chi potrebbe dubitare della bellezza scandalosa (giochiamo con il nome del mascara) della superba Cara?
La modella indossa una giacca di vinile su un abito arancio che richiama la confezione del prodotto. Porta un make-up essenziale che lascia spiccare volutamente le ciglia su un incarnato perfetto, evidenziato da un’acconciatura con semplice coda di cavallo a lasciare scoperti i lineamento del viso.
Unico dettaglio che spicca nell’immagine, oltre allo sguardo della protagonista, è il tatuaggio con le iniziali del nome che Cara porta sulla mano. Sullo sfondo si muove, mai ferma, la città di Londra, punto di riferimento e ispirazione costante del marchio che non per caso si chiama proprio Rimmel London e che da anni propone il suo London Look.